Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 1 Febbraio 2018

Il Goethe Institut presenta 3+3 Storie per il Web

Il Goethe Institut presenta 3+3 Storie per il Web
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Presentazione in anteprima e tavola rotonda oggi 1° febbraio 2018, alle ore 19:30 presso il Cinema Trevi – Vicolo del Puttarello 25, Roma di: 3 3 Storie per il Web. Le storie sono Houzayfa’s Items di Carlotta Berti, Virginia Nardelli e Alessandro Drudi, Mangoes grow in Winter di Benedetta Valabrega e Claudia Mastroroberto, Filthy Maddening Race di Luca Capponi e Alessandro Drudi, 175 km di Borbála Nagy, Historia Magistra Vitae di Tamara Erbe e Sans Sommeil di Sarah Yona Zweig.
I 6 video saranno presentati in anteprima e introdotti dalla direttrice del Goethe-Institut in Italia Gabriele Kreuter-Lenz e dal Presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia Felice Laudadio. Interverrà inoltre Marco Bertotto, Head of Advocacy & Public Awareness di Medici Senza Frontiere Italia.

Alla tavola rotonda che seguirà parteciperanno il documentarista e tutor italiano Stefano Savona, che modererà l’incontro, e i giovani autori dei video Carlotta Berti, Luca Capponi, Alessandro Drudi, Tamara Erbe, Claudia Mastroroberto, Virginia Nardelli, Lisa Roling e Benedetta Valabrega.