Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 1 Marzo 2012

Il Comunicatore Italiano: Pier Domenico Garrone

Il Comunicatore Italiano: Pier Domenico Garrone
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
L'immagine del saluto di Pier Domenico Garrone al Presidente Giorgio Napolitano. Foto di repertorio/marzo 2011 durante l'incontro del sig.Presidente Fabrizio Palenzona con il dott.Gilberto Benetton con il Capo dello Stato per la presentazione del progetto di sviluppo di ADR - Aeroporti di Roma spa

Pier Domenico Garrone
Comunicatore professionista Fe.R.P.I. dal 1984.

"Quando ho iniziato e ti chiedevano che lavoro fai alla risposta il Comunicatore seguiva un'espressione quasi incredula, quasi a definirti : il citofono?. Da allora le esperienze di utile bottega pratica frequentando i luoghi delle decisioni della sana prima Repubblica e della seconda Repubblica ci fanno trovare pronti al cambiamento, in corso, che sta riqualificando il sistema delle relazioni e della Comunicazione."

Comunicatore e' chi Comunicazione fa! Esattamente riconducibile e misurabile questa affermazione ha sempre distinto sul Mercato e premiato i professionisti della Comunicazione, coloro che semplicemente nella loro dichiarazione dei redditi il ricavo prevalente e' solo quella della professione.

Luoghi & Settori
Terme di Acqui spa, Gruppo Italgas spa, Regione Piemonte, Union Technology spa, Andala-H3G spa, Ericsson Telecomunicazioni spa, ADR-Aeroporti di Roma, Accademia di Comunicazione di Milano, per indicare i luoghi e i settori dove l'esperienza si e' cimentata sviluppando metodi e ricerca.

Comunicazione pratica
Web Reputation , focalizzata alla terapia delle attività di Comunicazione da mettere in campo sino all'organizzazione aziendale e alla gestione per Aziende,Istituzioni, Personalità .
Produrre l'analisi della Credibilità e della Reputazione, adattare agli Interessi le terapie connesse con le tradizionali attività di Comunicazione.

Innovazione , revisione del modello di business dei Media , evoluzione da ufficio stampa a ufficio di Comunicazione, attualizzazione alla Comunicazione digitale delle attività di partnership e di sponsorizzazione, definizione dei metodi per strutturare e gestire le relazioni e la Comunicazione.

Più visti della settimanaTutti