Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Bologna (Emilia-romagna) - 9 Giugno 2012

Il CBC CENTRO BOLOGNA CLUBS PRO RICOSTRUZIONE

Il CBC CENTRO BOLOGNA CLUBS PRO RICOSTRUZIONE
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Affiancandoci alle tante lodevoli iniziative sin qui promosse da tante organizzazioni sia di tifosi che di semplici cittadini per fronteggiare l'emergenza terremoto, il Centro Bologna Clubs ha iniziato una raccolta fondi PRO RICOSTRUZIONE!
Abbiamo attivato presso la filiale CARISBO San Giuseppe di via Saragozza 87 a Bologna, con un contributo di partenza di 1000 euro, un conto corrente dedicato intestato a CENTRO BOLOGNA CLUBS il cui IBAN: IT75W0638567684510701828179 (a giorni attiveremo anche un Paypal per il versamento via internet con carta di credito)
L'obbiettivo, in attesa di vagliare un eventuale obbiettivo comune a tutte le componenti del tifo organizzato, è quello di individuare con una amministrazione locale colpita dal sisma, un progetto di ricostruzione.
Invitiamo pertanto tutti i tifosi a prendere in considerazione anche questo conto corrente per raccoglier una cifra che ci consenta di realizzare qualcosa di importante.

un saluto

per il direttivo del CBC
il presidente
Stefano Dalloli