Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 4 Maggio 2012

I soldi dei cittadini volano come i petali di un fiore!

I soldi dei cittadini volano come i petali di un fiore!
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Roma 04/05/2012 dal sito internet Wikipedia: a suo tempo Arturo Parisi aveva già lanciato l'allarme sull'opacità dei bilanci della Margherita ma nessuno lo aveva voluto ascoltare [9]. Il 31 gennaio 2012 su segnalazione (warning) della Banca d'Italia, Luigi Lusi è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Roma: l'accusa è appropriazione indebita per aver sottratto la somma di circa 13 milioni di Euro dalle casse della Margherita Democrazia e Libertà, per scopi personali[10].
Critiche durissime [11] al suo operato sono arrivate dall'ex leader della Margherita Francesco Rutelli [12] e da diversi esponenti del ex partito, come Matteo Renzi che ha smentito di avere ricevuto per le sue campagne elettorali soldi dal ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi [13] e di essere per la massima trasparenza [14]. Luigi Lusi si è difeso dicendo che eseguiva ciò che gli veniva detto [15].

In tutto questo i soldi della collettività volavano via...