Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Spoleto (Perugia, Umbria)

Gli striscioni di Piermaria Romani a Spoleto

Gli striscioni di Piermaria Romani a Spoleto
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Dal 30 giugno sarà possibile ammirare le opere dell'artista Piermaria Leandro Romani presso Palazzo Racani Arroni, nel cuore di Spoleto.
Giornalista, inviato, autore e redattore, il poliedrico artista parteciperà esponendo il suo affresco dell'umanità, gli striscioni di 'Paese Reale', 50 metri che raccolgono i ritratti eseguiti in 20 anni di carriera.
Vivaci maschere e bende coprono gli occhi dei volti, creano giochi cromatici sui tratti di personaggi famosi e sconosciuti cittadini della pianura padana.
Le Mostre di Spoleto Arte, curate dal Professor Vittorio Sgarbi e organizzate da Salvo Nugnes, saranno inaugurate sabato 30 giugno 2012 alle ore 18.30 alla presenza del curatore e di eminenti personalità del mondo della cultura e dello spettacolo.
Un'occasione imperdibile per conoscere l'effervescenza dell'arte contemporanea, di cui Romani è un brillante ed apprezzato esempio.