Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Genova (Liguria) - 28 Novembre 2016

Giuseppe Zampano continua il recupero con la Sampdoria

Giuseppe Zampano continua il recupero con la Sampdoria
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Continuano gli allenamenti del difensore Giuseppe Zampano, classe 1993 (attualmente svincolato), nelle palestre della Sampdoria Calcio. Come riportato dal sito http://www.sampnews24.com , il difensore cresciuto nelle giovanili della Sampdoria è insieme alla società di Mister Ferrero per una prassi di recupero dall'infortunio ad un polpaccio, seguito dal medico sociale Amedeo Baldari:

"Alla fine del campionato scorso - ha spiegato Giuseppe Zampano al giornale Il Secolo XIX - mi ero procurato una lesione al soleo e poi, in ritiro col Crotone, verso il 20 agosto, mi sono rifatto male nello stesso punto. A fine mercato abbiamo deciso di rescindere, ma visto che ero infortunato ho preferito prima guarire per poi trovare squadra a gennaio. Ormai sto sempre meglio".

Intanto l'ex numero 27 del Crotone potrebbe rinforzare la difesa della Sampdoria, dove attualmente in rosa vi è un altro ex rossoblù, Ante Budimir (attaccante, maglia numero 47). Secondo quanto riportato dal giornale Il Secolo XIX (24.11.2016) il gemello Francesco Zampano, attualmente nella rosa del Pescara di Massimo Oddo, potrebbe finire proprio con la Sampdoria di Giampaolo in cerca di terzini. Mentre nel mirino di Massimo Oddo, secondo alcune redazioni, ci sarebbe proprio l'ex Crotone Ante Budimir.

E proprio sulla sua ex squadra, Giuseppe Zampano ha dichiarato:
"Allo Scida, i miei ex compagni danno filo da torcere a tutti. Corrono tutti tantissimo, come Capezzi, che è già stato acquistato dalla società blucerchiata ed è un gran recuperatore di palloni. Il più pericoloso? Palladino. Ante Budimir a Crotone era un idolo. È stato il protagonista della promozione insieme a Juric. Quest'ultimo è un grande, tira fuori il meglio da tutti: mi ha fatto crescere tanto. Al Crotone devo tantissimo e voglio che si salvi".

Francesco Zampano, invece, è stato convocato da Mister Gian Piero Ventura il 22 e 23 novembre nel Centro Tecnico Federale di Coverciano per la Nazionale. Gli altri due stage si terranno a febbraio e a maggio.