Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Castelnuovo Del Garda (Verona) - 29 Giugno 2012

Gardaland: Domeniche e mercoledì di luglio a 24 euro

Gardaland: Domeniche e mercoledì di luglio a 24 euro
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
GLI ITALIANI NON RINUNCIANO ALLE VACANZE E PRIVILEGIANO L'ITALIA

Gardaland Park lancia un'eccezionale offerta: per tutte le domeniche e i mercoledì di luglio 13 ore di assoluto divertimento a soli 24 Euro.
Possibilità di un pranzo o una cena al costo di 6 Euro!

Secondo una recente indagine di Amadeus Italia e Federalberghi, oltre 27 milioni di italiani partiranno per le vacanze durante l'estate 2012; il 70% di loro farà lo stesso numero di vacanze, o viaggi, rispetto allo scorso anno a testimonianza del fatto che, nonostante la crisi, le ferie estive rappresentano ancora un'esperienza irrinunciabile. E' comunque evidente una forte tendenza al risparmio che spinge a prediligere le mete di casa nostra (79%) rispetto alle località estere. Anche la minor durata delle vacanze incide sul contenimento dei costi, come mostra l'indagine Istat Viaggi e Vacanze secondo la quale, nel 2011, il numero di pernottamenti è calato del 15,1% rispetto all'anno precedente. Tra le mete più gettonate il Lago di Garda che ha registrato oltre 11 milioni di turisti nel 2011 in quanto meta ideale per chi è alla ricerca di relax, sole, natura e divertimento. Vacanze più brevi, quindi e più vicine a casa.

Gardaland Park, consapevole di questo particolare contesto economico, lancia la sua eccezionale proposta: dal 1 al 29 luglio, tutte le domeniche e i mercoledì, 13 ore di assoluto divertimento (dalle 10.00 alle 23.00) a soli 24 euro; con soli 6 euro sarà inoltre possibile pranzare o cenare all'interno del Self Service Aladino o alla Pizzeria Saloon. Ma le sorprese non finiscono qui: aggiungendo 5 euro sarà possibile visitare anche Gardaland SEA LIFE Aquarium, il fantastico Acquario tematizzato con le sue meravigliose creature marine.

E allora... Vacanze davvero "leggere" a Gardaland, adatte alle tasche di tutti - famiglie e giovani - ma intense e frizzanti come solo il Parco Divertimenti più visitato d'Italia può offrire! Occasioni imperdibili per trascorrere un'intera giornata di divertimento godendo, dalla mattina alla sera, per ben 13 ore, di tutte le fantastiche attrazioni e degli spettacoli che Gardaland Park propone a tutti i suoi Ospiti.

In linea con la tendenza a prenotare le vacanze via web, continuano anche per tutto il mese di luglio le vantaggiose opportunità riservate a chi acquista il biglietto d'ingresso con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla visita al Parco. Per informazioni www.gardaland.it