Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ragusa (Sicilia) - 10 Luglio 2012

Grande Ascesa Per "moto Ondoso"romanzo

Grande Ascesa Per
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
INARRESTABILE ASCESA PER "MOTO ONDOSO" il nuovo romanzo poetico di FRANCESCO APRILE poeta Ragusano, quadruplicate le vendite sul WEB continuano a crearsi molti Banner in ogni sito pubblicitario. Lo Scrittore Francesco Aprile spopola le classifiche letterarie del Web Nazionale ed Internazionale con il nuovo Capolavoro "Moto Ondoso" (Galassia Arte, 2012). In visone di tutta la Critica risulta un capolavoro unico Poetico, il ricongiungimento con i grandi poeti del passato paragonato al poeta Giacomo Leopardi del nuovo Millennio questo romanzo poetico avrà sicuramente un riconoscimento Nazionale gia' nelle librerie e in vendita online dove sta acquisendo un maggior consenso tra i giovani e gli adulti di mezza e della terza età ,un evento che non si riscontrava da parecchi anni dopo la crisi italiana.


Francesco Aprile torna in libreria con "Moto ondoso" (Galassia Arte), la sua terza silloge dopo due pubblicazioni di successo.


A soli pochi giorni dall'uscita il libro è già sold out, evento alquanto insolito, ai nostri tempi, per una raccolta di poesie e significativo di come
la sua arte poetica sia molto apprezzata dal pubblico.


"Moto ondoso" è fatto di sottili percezioni. Con un linguaggio sanguigno e crudo, l'autore riesce a scuotere i sensi, a celebrare
inquietudini, passioni, morti e rinascite continue dell'anima, instillando in chi li legge una nuova capacità di visione.
Un libro destinato ad emozionare il lettore e che accoglie ogni battito di ciglia e di cuore come eterni testimoni della vita e dell'amore.


Francesco Aprile è nato a Ragusa nel 1977.

Vive e lavora a Milano.

Da anni si dedica alla scrittura e alla poesia e, in qualità di autore e opinionista, è ospitato in alcuni programmi televisivi di attualità e cultura.

Numerosi suoi componimenti sono stati inclusi in prestigiose antologie.

Ha pubblicato "Voce del verbo amare" (Ed. Il nodo, 2010), "Un attimo di cielo" (Aletti, 2011), "Moto ondoso" (Galassia Arte, 2012).
"I poeti scrivono di notte. Quelli come me sempre."Francesco Aprile

dove poterlo acquistare velocemente Online
http://www.unilibro.it/libro/aprile-francesco/moto-ondoso/9788897695165
http://www.amazon.it/ondoso-Appunti-poesia-Francesco-Aprile/dp/8897695167
http://www.ciao.it/Moto_ondoso_Francesco_Aprile__4000352

Più visti della settimanaTutti