Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Padova (Veneto) - 11 Ottobre 2017

GIORGIO LAVERI. Un caffè con...

GIORGIO LAVERI. Un caffè con...
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Inaugurazione mostra: 20 ottobre 2017, ore 18.30
Padova Galleria Cavour

Presentazione di Massimiliano Sabbion

Giorgio Laveri, artista ligure, ritorna a Padova con una personale che ripercorre le tappe principali della sua carriera.
L'esposizione dal titolo Giorgio Laveri. Un caffè con..., comprende i lavori in ceramica smaltata più celebri e rappresentativi della sua produzione artistica ed insieme a questi verranno presentate anche le nuove opere dedicate al mondo del cinelma, realizzate con i collage su tela.
Artista e ceramista ormai affermato e stimato in tutta Europa, Giorgio Laveri propone un'antologica molto ben curata, con l'esposizione di opere appartenenti alle varie fasi artistiche del maestro: dai lavori in ceramica smaltata - più celebri e rappresentativi della sua produzione, alle nuovo opere dedicate al mondo del cinema e realizzate con dei collage su tela.
Mostra curata da RossovermiglioArte e Paola Bicego Gallery.

In occasione della mostra sarà presentato il catalogo Giorgio Laveri - Un caffè con..., che raccoglie tutte le opere esposte, presentandole in chiave ludica e ironica.
L'artista sarà presente in Galleria Cavour sabato 12 novembre a partire dalle ore 16.00 per incontrare il pubblico e rispondere alle domande e alle curiosità dei visitatori.

Informazioni
Ingresso libero
Orario 10.00-13.00 e 15.00-19.00, lunedì chiuso

Assessorato alla Cultura
Tel. 049 8204522
ferrettimp@comune.padova.it