Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Genova (Liguria) - 13 Maggio 2017

Ghettoblaster 2° festival Musicale 20 maggio Da Non Perdere

Ghettoblaster 2° festival Musicale  20 maggio Da Non Perdere
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
di robyjo
"Ghettoblaster" II
Festival Musicale proposto dall'Associazione san Marcellino
Sabato 20 maggio 2017
dalle ore 14,30 alle 20,00 in piazza don Gallo
"Ghettoblaster II" Festival Musicale con la partecipazione:
Pedro Navajo Soundmachine - Feral Cor - Collettivo Moto Perpetuo - Vico Papa Gang - RosaAcustica - Giorgia D'Artizio - Giorgioby Genova - Buggy Smart - Fatalek - Albert Eames - Jellyfish & Scarfo
Da anni la nostra Associazione si occupa di marginalità, disagio sociale, emarginazione, lavorando quotidianamente con le persone che vivono in strada. Nella convinzione che questo non sia un problema per "addetti ai lavori", ma sia "cosa" che riguarda tutti, (perché, seppur diversi, tutti viviamo nello stesso mondo) creiamo spazi dove questo mondo sia più condiviso e meno separato da barriere.
L'arte e la musica sono uno di questi spazi, perché la musica va al di là di ogni barriera e crea legami fra le persone.
In questa convinzione l'anno scorso abbiamo visto avvicendarsi in piazza don Gallo, sul palco del primo Ghettoblaster, ragazzi, gruppi, musicisti, artisti, appartenenti a diversi generi musicali, diverse appartenenze e provenienze, da chi ha pubblicato dischi a chi si esibiva per la prima volta, senza limiti o barriere. Quello che ha unito tutti è stata: la voglia di conoscere, il rispetto per ogni espressione, la gratuità, il desiderio di raccontare se stessi attraverso la musica. Per questo abbiamo voluto replicare con Ghettoblaster II, nella speranza di ritrovarci tutti gli anni per condividere musica e solidarietà.
In attesa di incontrarci, cordiali saluti.
p. Nicola Gay s.i.