Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Carsoli (L'aquila, Abruzzo) - 25 Novembre 2017

Furto da euronics presi cellulari, tablet computer portatili

Furto da euronics presi cellulari, tablet computer portatili
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Un venerdì proprio nero quello per i titolari dell'Euronics di Carsoli, ma non nel senso del Black Friday che attendevano.
Nella notte dei ladri sono penetrati nei locali del negozio di elettronica ed elettrodomestici, sembra grazie all'aiuto di una talpa che era rimasta chiusa al suo interno. Dopo aver atteso l’orario di chiusura e quindi l’arrivo dei suoi complici è entrata in azione. Gli altri malviventi dal lato posteriore hanno tirato una fune verso una finestra che il ladro aveva provveduto a lasciare aperta.
Ha quindi fatto una vera razzia di telefoni cellulari, notebook e computer portatili. Non appena sono state abbassate le saracinesche , il ladro strisciando a terra ha provveduto a rubare la merce mettendola dentro a dei sacchi, per poi calarsi all’esterno dell’edificio attraverso una fune ancorata poi ad una staffa degli scaffali stessi. Le telecamere di sorveglianza che sono situate sia all’interno dello show room di Euronics Carsoli che per tutta l’area perimetrale esterna del centro commerciale, hanno ripreso tutto ed ora i filmati sono stati acquisisti dall’autorità giudiziaria per procedere alla eventuale identificazione dei colpevoli. Sul posto i Carabinieri di Carsoli hanno effettuato tutti i rilievi del caso.