Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
L'aquila, Abruzzo - 12 Dicembre 2010

Funivia, Gransasso360 ringrazia

Funivia, Gransasso360 ringrazia
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Funivia, Gransasso360 ringrazia - Il Presidente della Gransasso360 Gianluca Museo, intende ringraziare tutti coloro che hanno operato affinché fosse garantita la riapertura della funivia del Gran Sasso per le prossime festività natalizie.


In modo particolare si intende rendere merito al Dott. Guido Bertolaso e al Governo per aver destinato la somma di 3,5 Milioni di Euro per i lavori di revisione, al Dott. Gianni Letta per la sensibilità e l'attenzione dimostrate, al Sindaco Cialente e all'Amministrazione Comunale, all'Ing. Marco Cordeschi e al Presidente del CTGS Miconi, alle ditte e a tutti gli operai ancora impegnati nei lavori.


Con particolare gratitudine si ringrazia S.E. Mons. Giuseppe Molinari che in molte occasioni è stato ed è concretamente vicino all'Associazione e a tutte le persone che operano sul Gran Sasso.


La nostra Associazione continuerà a lavorare per la valorizzazione del Gran Sasso e per far rimanere accesi i riflettori sulle fasi successive dei lavori e dello sviluppo a 360° della nostra montagna.