Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Firenze (Toscana)

Firenze: incidente ad un camion carico di ossigeno

Firenze: incidente ad un camion carico di ossigeno
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Una squadra dei Vigili del Fuoco di Firenze, supportata dal Nucleo NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) e dalle Autogru di Firenze e Siena, ha operato per l'intera giornata del 23 febbraio 2009 a Cambiano, nei pressi di Castelfiorentino,a seguito di una fuoriuscita di ossigeno terapeutico da una cisterna stradale.

Intorno alle 8,30, per cause in corso di accertamento da parte degli organi competenti, una cisterna stradale per il trasporto di ossigeno terapeutico è uscita fuori strada all'altezza del chilometro 66 della SR 429 mentre era in direzione di Empoli.

All'arrivo del personale VF l'intera carreggiata era ricoperta da una nebbia causata dalla fuoriuscita dell'ossigeno dalla cisterna che si trovava coricata su un fianco, in un piccolo fosso a destra della sede stradale; il personale dei vigili del fuoco ha provveduto immediatamente a mettere in sicurezza l'area, anche facendo uscire dal proprio luogo di lavoro gli addetti in una carrozzeria industriale.

L'intera operazione si è conclusa in nottata con il recupero dell'automezzo.
Dal sito www.vigilfuoco.it