Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Vallo Di Nera (Perugia, Umbria) - 13 Marzo 2017

Errani, Curcio, Marini incontro coi Comuni del terremoto

Errani, Curcio, Marini incontro coi Comuni del terremoto
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
VALLO DI NERA (PG). Il Commissario straordinario del Governo Vasco Errani, il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e la Soprintendente umbra all'Archeologia, Belle arti e Paesaggio Marìca Mercalli hanno visitato Vallo di Nera, uno dei Comuni dell'area colpita dal terremoto del Centro-Italia.
Ad accoglierli oltre al Sindaco di Vallo di Nera Agnese Benedetti, c'erano i primi cittadini degli altri tredici Comuni della Valnerina inseriti nel cratere (Norcia, Cascia, Preci, Cerreto di Spoleto, Sellano, Monteleone di Spoleto, Poggiodomo, Sant'Anattolia di Narco, Scheggino, Ferentillo, Montefranco, Polino, Arrone) e il sindaco di Spoleto. Al centro dell'incontro il superamento delle problematiche ancora presenti e i progetti di ricostruzione e rinascita che aiutino quanto prima le popolazioni a uscire dalle situazioni di precarietà e di disagio, sostenendole nella ripresa economica e sociale.