Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Palermo (Sicilia) - 11 Ottobre 2017

Elezioni Regionali, non ci sarà il "Fronte dei Siciliani"

Elezioni Regionali, non ci sarà il
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Elezioni regionali, perché non troverete sulle schede la lista del Fronte dei Siciliani

Non abbiamo mai nascosto a noi stessi e ai tanti che hanno apprezzato la proposta unitaria di Fiamma Tricolore e Forza Nuova la difficoltà dell’impresa.
In ogni provincia il nostro appello ha ottenuto riscontro, ma ciò non è stato sufficiente a centrare l’obiettivo, contro di noi l’ostilità di un centrodestra concentrato nel riesumare alleanze centriste e conservatrici della peggiore vecchia politica siciliana e il settarismo di altri, interessati al proprio brand più che ad arrecare veri dispiaceri alla politica politicante.
Abbiamo, quindi, deciso di comune accordo di non presentare le liste per il puro gusto di partecipare ad una competizione che non segue certo regole sportive, ma un inedito segnale unitario è stato comunque lanciato, una volontà importante è stata espressa e la prossima manifestazione di Roma del 28 ottobre vedrà confermare questa tendenza, perché le nostre e altre bandiere sfileranno assieme in un momento che richiede l’unità delle forze patriottiche e di tutti i patrioti sinceri per il superiore interesse della Patria.

Lo dichiarano i coordinatori regionali di Fiamma Tricolore e Forza Nuova
Mario Settineri - Giuseppe Provenzale