Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano (Lombardia) - 5 Marzo 2018

Elezioni 2018, la dichiarazione di Attilio Carelli (MSFT)

Elezioni 2018, la dichiarazione di Attilio Carelli (MSFT)
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
I risultati della tornata elettorale del 4 Marzo hanno visto ITALIA AGLI ITALIANI ottenere un risultato (tenuto conto che per diversi motivi non eravamo presenti in un quinto del territorio) migliore delle politiche del'13.
Inferiore alle aspettative destate dall'entusiasmo ed impegno dei militanti dell'asse FN-FIAMMA e dell'adesione al cartello e più ancora al progetto di molte personalità di spicco in 'ambienti militari e civili, nonchè di gruppi e formazioni locali.
Osservando come nell'area nazional-tradizionalista ( che consideriamo potenzialmente composta da Fiamma-FN-CP e le formazioni collaterali si siano superati-in percentuale ed in voti- di poco i consensi ottenuti dalla Fiamma alle Europee del del '99 , ribadiamo essere lampantemente indispensabile ed urgente prendere in considerazione l'ipotesi della formazione di un cartello elettorale permanente , cartello che - puntando al recupero dell'elettorato da troppo tempo ostaggio ,per la perversa logica del "voto utile",del Partito di Crosetto, nonchè di un non esiguo stuolo di missini in pectore che dai tempi di Fiuggi scelgono Lega- ridiano vita a quel soggetto politico di cui da molti lustri il mondo sovranista ,identitario e tradizionalista è orfano.
Il "vento dell'Est" che ha potentemente soffiato su questa campagna scompaginando le schiere dei vendipatria non trova uno scenario atto ad un cambio duraturo.
Le alchimie di Palazzo difficilmente troveranno la formula per un governo stabile e la via di un celere ritorno alle urne è prossima ad essere percorsa...
Il MSFT , fedele alla sua tradizione ed al suo ruolo, nuovamente lancia l'appello ad un proficuo d'incontro delle forze patriottiche in prospettiva delle sempre più ardue battaglie che attendono la Nazione.
Perchè la Patria viva.
ITALIA AGLI ITALIANI!!!

Lo dichiara Attilio Carelli, Segretario Nazionale MSFT