Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Subiaco (Roma, Lazio) - 1 Febbraio 2018

Domenico Pelliccia candidato al Senato con LeU

Domenico Pelliccia candidato al Senato con LeU
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Il portavoce di Subiaco Bene Comune Domenico Pelliccia parteciperà alla consultazione elettorale del prossimo 4 marzo con una candidatura per il Senato della Repubblica con lo schieramento Liberi e Uguali di Pietro Grasso.
Pelliccia sarà in lizza al collegio plurinominale per il Senato, "Portare le istanze ed i valori del nostro territorio, spesso abbandonato a se stesso, sarà il mio principale obiettivo" ha dichiarato Domenico Pelliccia, proseguendo: "Chi mi conosce sa che per me la politica è una passione, passione che è rimasta viva anche dopo aver vissuto delusioni e sconfitte e, ancora di più, resta in me viva la fiamma della speranza alimentata ogni giorno da una buona dose di ottimismo.
Voglio continuare a credere che, nonostante tutto, le cose possano cambiare e che, se ci impegniamo, possiamo migliorare le condizioni di chi è stato più sfortunato di noi, di chi è rimasto indietro".