Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Bari (Puglia) - 20 Aprile 2017

Dentisti: così #AndiamoinOrdine salva la Libera Professione

Dentisti: così #AndiamoinOrdine salva la Libera Professione
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
L'associazione #AndiamoinOrdine esprime grande soddisfazione per l'approvazione delle modifiche sostanziali al Disegno di Legge Regionale 107/2016 (in materia di Autorizzazioni Sanitarie) accogliendo i suggerimenti dei nostri esperti con un lavoro cominciato immediatamente dopo l'emanazione del testo. Come é noto, nella stesura iniziale lo schema di legge prevedeva l'obbligo di trasformare tutti i nostri studi in strutture ambulatoriali con organizzazione complessa, obbligo di direzione amministrativa, vincoli di giorni ed orari.
Già da luglio 2016 il Club #AndiamoinOrdine, grazie alla competenza in ambito legislativo dimostrata dai propri rappresentanti, é stato accreditato come interlocutore della III commissione della Regione Puglia, che si occupa delle normative in ambito sanitario.
Colleghi che, come te, si impegnano in prima persona nella difesa della professione, senza essere segretari sindacali, hanno introdotto le opportune modifiche di legge lavorando gomito a gomito con i politici della suddetta commissione.
È un traguardo di cui rivendichiamo impegno e contenuti, frutto di confronto con i Consiglieri Marmo, Conca, Zullo, Lacarra e con il presidente della Commissione Romano, a cui inviamo il nostro vivo apprezzamento.
Mentre i sindacati svolgevano riunioni tardive e di facciata, il nostro lavoro, cominciato per tempo e portato avanti con caparbietá, era già all'attenzione dei politici che lavoravano per articoli di legge concordati.
Questo é un enorme risultato per tutti gli odontoiatri ed é un grande traguardo per la nostra associazione, che dimostra di essere influente e titolata a tutelare la professione.
Questo dimostra che con #AndiamoinOrdine anche TU sei protagonista con NOI del rilancio della nostra Professione di Medici Odontoiatri, senza bisogno di tessere o carriere sindacali.
A breve i dettagli di questo successo!