Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Reggio Di Calabria (Reggio Calabria) - 14 Ottobre 2010

Dal Sud SolidarietÀ A Favore Delle Vittime Ungheresi

Dal Sud SolidarietÀ  A  Favore Delle Vittime Ungheresi
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
REGGIO CALABRIA ? È stata effettuata nei giorni scorsi, sulla via principale del centro cittadino, una distribuzione gratuita di materiale informativo relativa al disastro ambientale verificatosi il 4 ottobre in Ungheria dovuto all'ondata di fango rosso altamente tossico fuoriuscita da una fabbrica di alluminio.
Tale azione informativa organizzata dal Circolo Culturale "L'Agorà" ed il Centro studi italo-ungherese "ARPAD" da sempre attenti ai rapporti storico-culturali con l'Ungheria ed è rivolta a chiunque volesse dare un segno concreto di solidarietà alle popolazioni colpite.
Ritornando all'alto significato della semplice manifestazione da parte del sodalizio reggino sono stati consegnati un migliaio di volantini informativi a tal riguardo sperando di aver sensibilizzato chi ha accettato di ricevere tale documento informativo.
Lo scopo della semplice manifestazione è stato quello di informare più persone in modo semplice, con garbo e senza urtare l'umore di chi lo riceve, usando un semplice sorriso anche nella speranza di avere lasciato una traccia, una memoria nella testa delle persone.
Chiunque volesse dare un segno concreto di solidarietà si segnalano gli estremi bancari dell'Associazione Caritativa Ungherese dell'Ordine di Malta (Magyar Máltai Szeretetszolgálat) e della Caritas ungherese (Magyar Katolikus Karitász), le quali si impegnano per distribuire gli aiuti alle persone bisognose.

nome: Magyar Máltai Szeretetszolgálat
indirizzo: 1125 Budapest, Szarvas Gábor út 58-60.
IBAN: HU64 1178 4009 2020 0673 0000 0000
SWIFT: OTPVHUHB
Causale: ?iszapkárosultak"
 
nome: Magyar Katolikus Karitász
indirizzo: 1111 Budapest, Bartók Béla út 30.
IBAN: HU09 1201 1148 0012 4534 0080 0007
SWIFT: UBRTHUHV
Causale: ?ISZAPÁR"

Più visti della settimanaTutti