Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 26 Novembre 2016

Dac Edizioni: E Sei Subito Autore

Dac Edizioni: E Sei Subito Autore
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
La DAC Edizioni è una nuova associazione editoriale che ha lo scopo di proporsi come editrice low cost di alta qualità di stampa, offrendo servizi e prodotti a partire da 99,00 € . La collana riservata agli autori emergenti si chiama “Riflessioni” e pubblica poesie, saggi, romanzi, libri scolastici e per punteggio ai concorsi. Tutti i libri hanno codice Isbn ed Ean per la facile reperibilità in tutte le librerie reali ed on line. La Dac edizioni offre servizi di correzione bozze, editor, promozione, organizzazione eventi, distribuzione, ufficio stampa, deposito legale, copyright,grafica. La distribuzione è il punto di forza della nostra associazione editoriale. Il nostro network distributivo garantisce la reperibilità delle nostre pubblicazioni in oltre 5.000 librerie in Italia, oltre a numerosi siti web anche per la versione ebook.
Tra le librerie dove può essere reperito il libro: Mondadori Store, La Feltrinelli, Rizzoli, Coop librerie, San Paolo, Hoepli, Giunti al Punto, I Tunes, Google Books, Amazon, Ibs. Questo nostro prezioso servizio effettuato in accordo con le principali società di distribuzione libraria Italiane e straniere garantisce all’autore visibilità e prestigio presso la filiera editoriale. Infatti è di fondamentale importanza poter essere facilmente reperibili in qualsiasi libreria ed utilizzare il servizio “print on demand” che oltre ad essere veloce e di qualità evita i resi e le stampe non distribuite. Per questa ottimizzazione del nostro lavoro siamo in grado di fornire i nostri servizi ai migliori prezzi sul mercato. Inoltre offriamo la prima copia di stampa in omaggio.
La Dac Edizioni organizza il “Premio Riflessioni” per nuovi autori che prevede tra i premi la pubblicazione e distribuzione gratuita dei testi vincitori (poesie, romanzi, saggi).
Per ulteriori informazioni : DAC Edizioni Roma- tel 06.92917856- 06.233247396 – dacedizioni@gmail.com – www.dacedizioni.com