Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Crotone (Calabria) - 9 Marzo 2018

Crotone, ufficiale il giovane Markovic: Il nuovo Ibrahimovic

Crotone, ufficiale il giovane Markovic: Il nuovo Ibrahimovic
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Classe 2000, fisico imponente dall'alto dei suoi centonovanta centimetri e grande fiuto del gol. E' questo in breve il nuovo gioiello del Crotone calcio firmato Beppe Ursino, il direttore sportivo della società pitagorica difficilmente sbaglia un colpo in prospettiva e certamente molto presto sentiremo parlare di questo giovane attaccante. Markovic è sbarcato a Crotone già lo scorso 31 gennaio e dopo un lungo iter burocratico arriva finalmente il tesseramento e da oggi sarà a disposizione per partite ufficiali, sia in Serie A sia nel campionato Primavera. Su Markovic era forte anche l'interesse di Basilea, Genk, Salisburgo, Torino e Atalanta ma alla fine l'ha spuntato il club della famiglia Vrenna.

Ecco il comunicato ufficiale apparso poco sul sito della società:

“Il Football Club Crotone comunica di aver tesserato il calciatore Luka Markovic.
Il giovane e promettente attaccante entra a fare parte della grande famiglia del Crotone e vestirà i colori rossoblù fino al 2021.
Si tratta di un vero e proprio colpo di mercato in prospettiva con la società pitagorica che ha avuto la meglio non solo sulla concorrenza italiana, ma anche europea. Markovic, che ha compiuto 18 anni lo scorso 19 febbraio, gioca nelle nazionali giovanili della Serbia ed ha vestito le maglie della Stella Rossa e del Cukaricki disputando anche la Youth Europa League. Luka è un vero e proprio cecchino dell’area di rigore, potente fisicamente, forte nel gioco aereo e con un grandissimo fiuto del gol. Il neo giocatore rossoblù indosserà la maglia numero 33”.
www.fccrotone.it