Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Napoli (Campania) - 10 Aprile 2018

" Cristano Ferro " ritorna con il suo nuovo Singolo

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Critian Sparaneo in Arte Cristiano Ferro nasce nel Luglio del 1986 e cresce nutrendo in se una forte passione per la musica ma diretto verso il canto , travolto e incitato anche dalla sua stessa passione che accompagna il fratello Franco ( Franco Desirè ) Cristian negli anni inizia a farsi sentire nella scena musicale Partenopea.
Con delle grosse ambizioni nel cassetto si avvale della collaborazione del fratello Franco , musicista , che negli anni danno vita a dei prodotti che attraggono il pubblico partenopeo facendo si che Cristiano possa essere in un modo o nel altro al centro dell’attenzione di molti , la timbrica vocale e il suo colore fanno di Cristiano un cantante da seguire ed ascoltare .
Ma buon sangue non mente perché Cristiano cresce nel settore con le stesse abilità di famiglia , infatti inizia poi a mettere nero su bianco e a scrivere canzoni , dove le stesse si presentano di una profondità emotiva che lo stesso Cristiano si accorge che arrivano subito al pubblico e che le stesse fanno di se un punto fermo ma diretto ad un solo obiettivo , quello di essere amato dal su pubblico .
“ Il destino è infame “ come ci dice Cristiano “ La vita a volte ti pote delle prove dove tu stesso , da un giorno al altro , ti ritrovi con un macigno sulle spalle da portare con te per tutta la vita , però oggi capisco che la vita in se è molto importante e nel bene o nel male va vissuta in modo assoluto ma sopratutto va voluta bene perché oggi e cosi ma domani no ed è per questo che io voglio viverla e per tale , bella che è , la mia la condivido con un dono e con una passione per il canto quindi oggi riprendo le forze , vado avanti e continuo a cantare “ ecco , questo è quello che Cristiano ci ha detto , cosa che ha voluto sottolineare per un suo periodo di fermo ma è stato molto chiaro , oggi ritorna sulla scena con un nuovo Singolo scritto da lui con l’arrangiamenti del maestro Lino Meglio .
Dice ancora Cristiano : “ Come tanti io porto con me i miei sogni e ce la metterò tutta perché e quello che voglio per me e per chi mi ama ma sopratutto per chi mi guarda da lontano , molto lontano ma di spirito molto vicino , so che è difficile ma è questo che voglio e so per certo che è questo quello che vogliono anche chi mi ama e quindi in questo nuovo singolo ho voluto dare tutto me stesso con amore completo , di sicuro in futuro proseguirò pur non sapendo ciò che mi aspetta ma è proprio questo il bello del gioco , se ti ritrovi in una strada buia non saprai mai quando ti ritrovi un muro davanti e quindi due sono le cose , o ci vai a sbattere e ti fermi o lo sfondi e continui , oggi sono più che deciso di abbattere quel muro e continuare , spero solo che al pubblico piacerà questa mia nuova Canzone “ .

" Si facisse ancora 'a nammurata " è il titolo del nuovo Singolo di Cristian sarà presto disponibile in vendita su tutte le piattaforme digitali del Web ed inoltre è in preparazione il Video Clip dello stesso ma le sorprese non finisco qui.