Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Verona (Veneto) - 27 Giugno 2008

Corriere della droga arrestato in treno

Corriere della droga arrestato in treno
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Grazie all'intensificazione dei servizi di vigilanza attuata a bordo dei treni dal personale del Compartimento Polfer di Verona nel periodo estivo, al fine di garantire la sicurezza dei passeggeri soprattutto lungo le tratte ferroviarie che portano nelle località destinate a mete dei turisti italiani e stranieri, è stato possibile individuare ed arrestare due spacciatori di droga.
Il primo arresto è stato eseguito ieri dagli agenti della Polfer scaligera, durante un servizio di scorta al treno EC 173 Schaffhausen-Venezia S.L., lungo la tratta Peschiera del Garda-Verona, allorquando, veniva notato un viaggiatore, ben vestito e con bagaglio al seguito, in possesso di regolare biglietto ferroviario per Venezia, che, all'avvicinarsi degli agenti, iniziava a manifestare evidenti segni di nervosismo, del tutto ingiustificati a fronte di un normale controllo di Polizia.