Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Monterosso Al Mare (La Spezia) - 22 Settembre 2010

Corniglia, Cinque Terre.

Corniglia, Cinque Terre.
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Dalla Stazione di Corniglia -uno dei borghi marini delle Cinque Terre- è stato chiamato disperatamente da alcuni operaipoco prima dell'una di notte, il 118.
I CC di Monterosso sul posto hanno trovato un barbone senzatetto di origine slovacca di 56 anni, ucciso in seguito a violenta colluttazione.
Nella ristrettezza isolata della località i carabinieri hanno fatto presto ad individuare il presunto assassino di Trubanks. E' un dominicano di 22 anni residente alla Spezia. Lo stesso che nella notte sul treno in stato di ebbrezza molestava i viaggiatori. Poi, sceso a Corniglia, si è accanito con un bastone nella d'aspetto dove ha massacrato il povero clochard. Non ancora soddisfatto ha tentato rinnovare l'impresa aggredendo operai della manutenzione elettrica che si sono salvati chiudendosi in un gabbiotto e chiamando i CC di Monterosso.
Se questi fatti di cronaca nera investono persino lembi estremamente periferici della nazione vuol dire che la saturazione immigratoria √® arrivata al tappo. Pi√Ļ che accoglienza √® ora di respingimenti.

Più visti della settimanaTutti