Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ciriè (Torino, Piemonte) - 9 Dicembre 2017

Ciriè Auto in fiamme dopo incidente stradale

Ciriè Auto in fiamme dopo incidente stradale
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Ciriè (To) 9 Dicembre 2017
AUTO IN FIAMME DOPO INCIDENTE STRADALE
Si sono vissuti attimi di paura questa sera,Sabato 9 Dicembre,in via Dante a Ciriè. Poco dopo le 18, un’Audi 80 si è scontrata contro una Fiat Punto. L’incidente si è verificato, forse, per una mancata precedenza. Dopo lo schianto la conducente dell’Audi 80 è riuscita a portare la macchina nella piazzetta antistante al luogo dell’incidente mettendo in salvo anche le due figliolette che aveva a bordo,a quel punto l’auto con impianto a gas si è incendiata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di San Maurizio Canavese insieme ai colleghi di Torino.I pompieri sono riusciti a domare le alte fiamme che hanno completamente distrutto la vettura. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Nell’incidente inoltre sono state danneggiate anche un’Alfa Mito e una Yaris, che si trovavano nel parcheggio al momento del rogo.
Rilievi in corso della Polizia municipale di Ciriè.
Francesco Vivenza
-----------------------------servizio completo sul canale youtube francesco vivenza------------------------------------------