Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Cariati (Cosenza, Calabria) - 10 Marzo 2018

Cariati: Stuazzi e Pitazzi in scena al comunale

Cariati: Stuazzi e Pitazzi in scena al comunale
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Sabato 10 marzo al comunale di Cariati, si è svolta la penultima serata della Rassegna ViviTeatro organizzata dall’Associazione Culturale Teatrale Nella Ciccopiedi e patrocinata dal Comune di Cariati. E’ stata la volta della compagnia Stuazzi e Pitazzi, di Carolei, che ha portato in scena Parcheggio a pagamento, una commedia brillante di Italo Conte.
Il pubblico ha mostrato di apprezzare la commedia, che fin dalle prime battute ha offerto un piacevole e divertentissimo spettacolo.
Ha condotto la serata la regista della Compagnia L’Arcobaleno, Miriam Crivaro, che tra l’altro ha tenuto a ringraziare i suoi attori per i premi allo Spettacolo più originale e al miglior Attore non protagonista che alla Compagnia sono stati assegnati in seno alla Rassegna Vulcanicamente di Visciano (NA). Senza celare la sua commozione, ed esprimendo la certezza che lei ci segua da lassù, Miriam ha voluto ricordare la figura di Nella Ciccopiedi, grande maestra di Vita, Cultura e Teatro, alla quale dedica ogni suo successo ed ogni suo traguardo. La regista ha inoltre invitato i presenti a partecipare, il prossimo 24 marzo, alla serata di gala durante la quale la compagnia porterà in Scena “Filumena Marturano, il capolavoro di Eduardo De Filippo, verrà decretato il vincitore della Rassegna ViviTeatro e saranno assegnati altri premi e menzioni speciali.