Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 13 Gennaio 2018

Campionato Primavera: Torino Lazio 3-1, ma quanti errori!

Campionato Primavera: Torino Lazio 3-1, ma quanti errori!
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Campionato Primavera Tim 2017/2018
Stadio Filadelfia 15a giornata 13 gennaio 2017 Torino Lazio

Tabellino di Torino Lazio: 3 - 1

La rete al 39' di Kone 45' D'Alena 3' s.t. Rauti, 28' s.t. Lukaj

Ammoniti: 22' Buongiorno, 16' s.t. Sarac, 22' s.t. Spizzichino


Sostituzione: esce Falbo entra Sarac, esce Javorcic entra Aliaj, esce Kone entra Ruggero, esce Butic entra Bianchi, esce Bari entra Peguiron, esce Millico entra Capone


Le formazioni:

Torino (4-3-3): Coppola, Gilli, Buongiorno, Ferigra, Fiordaliso, Oukhadda, D’Alena, Kone, Rauti, Butic, Millico. A disposizione: Gemello, Capone, Bedino, Samaké, Filinsky, Munari, Celeghin, Ruggiero, Gonella, Bianchi, Leveque, Ramos. Allenatore: Coppitelli

Lazio: Alia, Spizzichino, Petro, Miceli, Soares Silva, Baxevanos, Bari, Rezzi, Lukaj, Javoric, Falbo. A disposizione: Furlanetto, Boateng, Kalaj, Aliaj, Marchesi, Peguiron, Battistoni, Fidanza, Sarac. Allenatore: Bonatti


Arbitro: Federico Fontani di Siena


Presentazione:
Oggi alla stadio Filadelfia di Torino si sono affrontati Torino di mister Coppitelli e la Lazio del collega Bonatti sfida valida per la 15a giornata del campionato Primavera.

Il racconto della partita in un minuto

Con due errori della difesa ospite e precisamente con il biancoceleste Alia il Torino di mister Coppitelli al minuto 39 segna il momentaneo vantaggio dei granata. Al 45' altro errore difensivo della Lazio con Miceli che tocca la sfera in area su un rimpallo e per il direttore di gara e rigore. Sul dischetto si presenta D'Alena che, con un tiro forte e centrale porta a 2 le marcature. Partita equilibrata sin dall'inizio che si è sbloccata però, nei minuti finali grazie a due errori.

RIPRESA

Ed è subito gol. Nasce da un traversone con una bella azione del centrocampo granata la rete di Rauti che di testa spizzica la sfera tanto quel che basta per spiazzare Alia che, altro non può fare che vedere il pallone toccare la rete. Al 28' accorcia la Lazio con il gol nell'esordio di Lukaj su assist di Miceli. Finale nervoso per Ferigra che reagisce ad un fallo di giovo e l'arbitro Fantani le mostra il rosso diretto giustissimo.

Commento Finale:

Partita mai in discussione per il toro ma è stata la sagra degli errori da una parte e dall'altra. Lazio che ha giocato la sua onesta partita ma troppo poco per questo toro che ha voluto e cercato la vittoria meritatamente Unico neo della partita l'espulsione avvenuta nel finale per un brutto fallo di reazione che non ci sta assolutamente di Ferigra per i granata.