di vigilfuoco Tutti
da www.vigilfuoco.it
Il 17 febbraio si è verificato l'ennesimo incidente stradale sulla strada di grande comunicazione FI-PI-LI, in prossimità dello svincolo per Ponte a Egola nel comune di San Miniato.
Due i mezzi pesanti coinvolti, di cui uno adibito al trasporto di bombole di gas compresso raccolte in pacchi: ossigeno e argon, molte di queste cadute sulla strada e sperpagliate per un centinaio di metri.
Sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Castelfranco che messo in sicurezza lo scenario e raccolto tutte le bombole cadute.
Soltanto contusi gli autisti, mentre la corsia di marcia direzione Pisa è rimasta completamente chiusa al traffico per alcune ore, con il conseguente disagio degli utenti bloccati in fila.
Più visti della settimanaTutti
incidente mortale sulla bifernina
15 Giugno 2013
Maxi Raduno Harley Davidson a Roma
15 Giugno 2013
Incidente statale 47 svincolo cassola
14 Giugno 2013