Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Napoli (Campania) - 26 Novembre 2008

Cgil Campania Sotto Inchiesta

Cgil Campania Sotto Inchiesta
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Inchiesta Porto di Napoli.La Guardia di Finanza si è presentata alla sede della Cgil Campania di Via Torino(Napoli). Federico Libertino, ex segretario generale della Filt Campania e Napoli e da qualche mese componente della segreteria regionale della Cgil è indagato dalla Procura di Napoli in quanto ha fatto assumere la moglie Teresa Nolli nell'organico di "Nausicaa", una società che è stata costituita per fare solo e semplicemente una gara e nulla più. Una sola impiegata, Teresa Nolli come dal sito della società www.nausicaa.napoli.it/pagina.jsp?context=societa (clicca). Come si evince sullo stesso sito, la Nausicaa s.p.a. è una società a capitale interamente pubblico, costituita da Autorità Portuale di Napoli, Comune di Napoli, Provincia di Napoli, Regione Campania.
Tra i suoi primi obiettivi vi è la riqualificazione dell'Area Monumentale del Porto di Napoli. Inoltre, Vita Convertino, la segretaria di Nerli , inquisita per i noti fatti di concussione è la compagna di Francesco, fratello di Federico Libertino

Più visti della settimanaTutti