Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Borgio Verezzi (Savona, Liguria) - 19 Giugno 2010

Borgio Verezzi: tromba d'aria sulla spiaggia

Borgio Verezzi: tromba d'aria sulla spiaggia
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Una tromba d'aria ha interessato questo pomeriggio i Bagni San Pietro a Borgio Verezzi, sul rettilineo dell'Aurelia al confine con Pietra Ligure. Raffiche di vento fortissime hanno fatto volare sedie a sdraio e ombrelloni ma senza provocare feriti tra le persone. Sono stati poi i gestori dello stabilimento balneare a mettere in sicurezza l'attrezzatura. "Tutto è durato una manciata di minuti-raccontano i bagnini-All'improvviso si sono alzati gli ombrelloni e le cabine dello stabilimento erano una sopra l'altra. Mai vista una cosa del genere. In spiaggia c'erano alcuni bagnanti, ma nessuno è rimasto ferito. Tutti si sono messi al riparo in tempo". Il vento ha sollevato anche due mosconi e una tettoia ha anche rotto il vetro di un'automobile. Risparmiati invece gli stabilimenti accanto ai San Pietro.

Oltre alla tromba d'aria si è anche verificato un violento acquazzone. Per la pioggia ci sono stati allagamenti a Pietra Ligure, ad Albenga e in alcuni box di Finale Ligure, ma anche un paio di incidenti nelle strade interne di Loano e Ceriale per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti. Un'auto si e' ribaltata per la pioggia sull'A6 tra Altare e Savona. Anche in questo caso non vi sono stati feriti.

Più visti della settimanaTutti