Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Bordighera (Imperia, Liguria) - 6 Settembre 2008

Bordighera Jazz & Blues: i Level 42

Bordighera Jazz & Blues: i Level 42
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Bordighera Jazz & Blues®


COMUNICATO STAMPA


DOMANI SERA
GRANDE CHIUSURA DELLA 16^ EDIZIONE

CON L?ATTESA UNICA DATA ITALIANA DEI

LEVEL 42





Parco dei Giardini Lowe di Bordighera (IM)

INIZIO CONCERTI: ore 21.30 supporter ? ore 22.00 headliner

INGRESSO: 20,00 Euro

infoline Festival 331 7604 555 ? Biglietteria Festival 0184 261358 www.musicateatro.com





Domani sera la sedicesima edizione del BORDIGHERA JAZZ & BLUES 2008, si chiuderà con l?attesa unica data italiana dei LEVEL 42, che saliranno sul palco dei Giardini Lowe di Bordighera alle ore 22.00, anticipati dai Cluster: gruppo rivelazione della prima edizione di X-Factor.



La rassegna musicale, organizzata dall?Associazione Musicateatro e dal Comune di Bordighera, ha debuttato ieri con il concerto sold out degli EARTH WIND & FIRE. Supporter della serata i Koinè: gruppo vincitore del Bordighera Jazz & Blues ?Spring? (Concorso nazionale gruppi emergenti).



Questa sera sarà la volta del live di ALEX BRITTI, preceduto dal percussionista jazz brasiliano Airto Moreira, famoso per le sue collaborazioni con Miles Davis, con i Weather Report , con molti importanti gruppi fusion degli anni 70 e per il suo contributo come compositore alle colonne sonore di Apocalypse Now e Ultimo Tango a Parigi.



Per il terzo anno consecutivo la manifestazione è sede del Memorial ?Carlo Golzi?, con il Premio al Batterista Jazz & Blues 2008 che sarà consegnato domani sera da Giancarlo Golzi (batterista dei Matia Bazar) a Walter Calloni.



In occasione della prima serata sono stati consegnati i premi del Concorso Nazionale Gruppi Emergenti Bordighera Jazz & Blues ?Spring? . La targa SIAE è stata assegnata al gruppo vincitore di quest?anno: i Koinè. Inoltre altri due gruppi hanno ricevuto riconoscimenti: i Lomè con la targa per ?la migliore interpretazione? e i CIGARbalblus con il ?premio della giuria?.







Per informazioni al pubblico Associazione Musicateatro ( infoline Festival 331 7604 555 ? Biglietteria Festival ( 0184 261358

www.musicateatro.com e-mail: info@musicateatro.com



Assessorato al Turismo e Manifestazioni della Città di Bordighera ( 0184 272205