Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Arezzo (Toscana) - 18 Agosto 2012

Bike Hour Italia 2012

Bike Hour Italia 2012
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
In astronomia, si definiscono equinozi i due istanti nel corso dell'anno in cui il Sole si presenta all'intersezione tra l'eclittica e l'equatore celeste, (il Sole si trova perpendicolare all'equatore e la separazione tra zona illuminata e zona in ombra della Terra passa per i poli).
Nell'emisfero settentrionale, l'equinozio di marzo (che cade il 20 o 21 marzo), è l'equinozio di primavera, e l'equinozio di settembre (che cade il 22 o il 23 settembre) è l'equinozio d'autunno; nell'emisfero meridionale, questi termini sono invertiti.
per chi ne vuole sapere di più...http://it.wikipedia.org/wiki/Equinozio

PERCHE' BIKE HOUR ITALIA IL 22 SETTEMBRE 2012 DALLE ORE 18 ALLE 19

INFO: http://www.facebook.com/events/134212456722537/

perché il 22 settembre termina la settimana della mobilità europea e ci è sembrato bello celebrarla in sella alle nostre amate biciclette.

E come Earth Hour, solo più utile. E come una pedalata in massa critica, è solo pIù efficace. Si svolge ovunque del mondo, completamente disorganizzata, accadrà ovunque tu sia, non ci sono iscrizioni o tasse da pagare, non c'è nulla da acquistare, lo puoi fare da solo o in compagnia, prendi la tua bicicletta e fatti vedere.

Forza gente! Mettiamoci insieme e fare una rivoluzione di carattere straordinario, anche se non sei un ciclista regolare si può sempre: PEDALARE DI PIU'! Utilizzare meno l'automobile!
Spargi la voce e invita quante più persone possibile! :)

se ti va clicca su partecipa altrimenti è sufficiente che il 22 settembre tu pedali dalle 18 alle 19E 'come Earth Hour, solo più utile. E 'come una corsa in massa critica, efficace solo. Più grande del mondo, completamente disorganizzata, rally in bicicletta massa accadrà ovunque tu sia, il Martedì 20 marzo, tra il 6 e 7 pm. Perché? Perché vi sarà in sella alla tua bicicletta.

Forza gente! Mettiamoci insieme e fare una rivoluzione di carattere straordinario, anche se non sei un ciclista regolare si può sempre: RIDE PIU '! Utilizzare meno l'automobile!

Spargi la voce e invitare quante più persone possibile! :)