Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Vicenza (Veneto) - 17 Novembre 2009

BENè, chiusa la sesta edizione

BENè, chiusa la sesta edizione
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
CHIUDE CON SODDISFAZIONE LA SESTA EDIZIONE DI BENÉ, ALL'INSEGNA DELLA QUALITÀ.
4 giorni in fiera per conoscere e provare le novità del settore del benessere.


Un'edizione che ha puntato alla qualità, quella della fiera del benessere che si è chiusa oggi, domenica 15 novembre, a Vicenza. BENé ha realizzato un evento che si distingue come strumento di promozione per le realtà che attengono al variegato mondo del benessere. Con 150 espositori, attirando un pubblico di circa 15000 visitatori, provenienti da tutta Italia e dall'estero, in 4 giorni di esposizione, BENé ha riscontrato il successo atteso dagli organizzatori, dagli espositori e dal pubblico.
<>

È stata positiva la scelta della notte bianca, il venerdì, come ha mostrato l'afflusso di pubblico in orario serale. La novità di una fiera da visitare per cena o dopo cena ha avuto grande appeal sul pubblico. Pubblico che era composto da privati, le sempre più numerose persone interessate ad approfondire la propria cultura in fatto di benessere, ma anche di operatori e professionisti, che hanno approfittato del prolungamento di orario per avvicinare nuovi fornitori e le novità del settore. Lo confermano i titolari della napoletana Teina Adam, che propone prodotti cosmetici biologici, per la seconda volta a BENé, che in Vicenza trovano una piazza interessante e un ottimo palco per la promozione delle linee professionali.
Analogo parere entusiasta viene da Thomas Gerstgrasser, proprietario di Arosea, Life Balance Hotel, dell'Alto Adige. <>.

Andrea Zanini, editore della rivista tecnica di settore "Wellness Design", riconoscendo il momento difficile in cui si muove tutta l'economia in generale, osserva come nel settore benessere questo rallentamento si senta in modo spiccato nell'estetica di livello medio, mentre la fascia di mercato più alta mostra una buona vitalità e dinamismo. <>.

Da quattro anni a BENé è il leader nella realizzazione chiavi in mano di centri benessere, il Gruppo Hofer di Bolzano, che sceglie la fiera vicentina per il valore di Progetto SPA, l'area tematica dedicata alla progettazione del centro benessere e del wellness hotel, che si rivolge in modo particolare ai tecnici e agli operatori. <>.

Interessante il punto di vista di Luca Crespi, titolare di Crespi Milano, che produce profumazioni per ambiente. <