Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ischia (Napoli, Campania) - 16 Aprile 2009

Barriere A Ischia: Video Savio Su Sito Ausiliabili.it

Barriere A Ischia: Video Savio Su Sito Ausiliabili.it
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Il video realizzato da Gennaro Savio sulla vergogna dei pali della luce collocati sugli scivoli realizzati per dare la possibilità ai diversamente abili a poter accedere sui marciapiedi del centro storico del Comune di Ischia, è stato pubblicato sul prestigioso Sito web www.ausiliabili.it. In rete il video di Savio continua a far discutere e a indignare la società civile.

Nella rubrica "Informa disabile"
SUL SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI TORINO DATA NOTIZIA DELLA VERGOGNA TUTTA ISCHITANA DEI PALI DELLA LUCE COLLOCATI SUGLI SCIVOLI DEI DISABILI

dalla Redazione di PCIML-TV*

Su Internet continua ad indignare il servizio giornalistico realizzato da Gennaro Savio sulla vergogna politica, amministrativa e sociale dei pali della luce collocati, in pieno centro storico a Ischia, sugli scivoli che danno la possibilità ai diversamente abili di poter accedere sui marciapiedi. Il video-denuncia oltre ad essere stato linkato dai Siti della maggior parte delle associazioni nazionali dei diversamente abili, è stato pubblicato sul Sito ufficiale del Comune di Torino nella rubrica "Informa disabili" e probabilmente nelle prossime ore sarà linkato da altri prestigiosi Siti web. "Ora il Sindaco Giuseppe Ferrandino, ha commentato Gennaro Savio, ha una sola scelta da fare: rimuovere ad horas i nuovi pali della pubblica illuminazione dagli scivoli che utilizzano i diversamente abili, diversamente questa scellerata e disumana scelta amministrativa si rivelerà un vero e proprio bumerang per l'intera Amministrazione comunale e per l'immagine turistica dell'intera isola d'Ischia. Saranno milioni, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, ha continuato Savio, i turisti che noteranno lungo le strade del centro storico di Ischia questa intollerabile umiliazione riservata ai diversamente abili e non potranno che meravigliarsi e indignarsi. Ci auguriamo, ha concluso Gennaro Savio, che nella Giunta Ferrandino almeno in questa occasione prevalga il buonsenso e che nelle prossime ore si venga eliminata questa assurda vergogna sociale.
? www.pcimltv.blogspot.com