E' stata autorizzata dai genitori la pubblicazione della foto della splendida bambina.
Vicenza: combattivo presidio contro Moira Orfei.
Domenica 20 novembre dalle 17 alle 19 venticinque militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno presidiato l'entrata del circo di Moira Orfei, per protestare contro la detenzione e lo sfruttamento degli Animali.
Gli spettatori, che entravano e uscivano dal tendone, hanno subito i cori e gli slogan dei militanti. Le sporadiche reazioni degli spettatori hanno ricevuto pronta risposta dagli Animalisti.
Si è evidenziato il basso livello culturale e la mancanza di sensibilità e coscienza di chi va a vedere questi infami spettacoli. Per contro, è stata grande la presenza di una bambina venuta con i genitori a partecipare al presidio, con un manifesto disegnato da lei, che ha gridato come i più esperti militanti.
Il prossimo appuntamento con Moira è a Padova.
Più visti della settimanaTutti
San Bonifacio: automobilisti salvati, situazione grave
16 Maggio 2013
Alluvione San Bonifacio: l'acqua avanza velocissima
16 Maggio 2013
Ordine di evacuazione a San Bonifacio: Alpone esonda
16 Maggio 2013
Alluvione a San Bonificio: strade sommerse
16 Maggio 2013
Tsunami di ghiaccio in Minnesota: il ghiaccio avanza
15 Maggio 2013
Il crollo in diretta della torre del porto di Genova
13 Maggio 2013