Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Savona, Liguria - 28 Giugno 2009

Avvocato muore in un incidente ad Alassio

Avvocato muore in un incidente ad Alassio
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Un grave incidente è accaduto la notte scorsa all'1,16 in viale Hanbury ad Alassio all'altezza del ristorante I Matetti.
L'uomo, Simone Fiorito, avvocato 33enne con studio in via Don Isola ad Albenga, ha perso il controllo del suo scooter un Kymco, finendo contro un albero che delimita la carreggiata.
L'avvocato albenganese è deceduto nonostante i soccorsi da parte dei militi della Croce Rossa inviati sul posto dal 118. A rilevare l'incidente sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile. Il traffico in zona è rimasto interrotto proprio per consentire ai militi e ai carabinieri di poter operare.

Simone Fiorito, oltre che nell'ambiente forense, era conosciuto anche negli ambienti sportivi. Era dirigente dell'Unione Sportiva Pontelungo di Albenga. La salma era composta nella camera mortuaria dell'ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Così lo ricorda l'avvocato e collega Mauro Vannucci: "Era una persona davvero molto brava, molto disponibile con i colleghi e soprattutto uno che amava lo sport. E' stata una notizia terribile quella che è circolata questa mattina ad Albenga che ha colpito tutti". Fiorito lavorava nello studio degli avvocati Stefano Daga e Francesco Gerini.
L'incidente nel quale ha perso la vita si e' verificato in un tratto di Aurelia dove già in passato avevano perso la vita altri motociclisti.

Un altro incidente, con 4 feriti, è accaduto invece in Valbormida. Anche in questo caso è satto mobilitato il 118. Nessuno comunque ha riportato gravi conseguenze.


www.savonanews.it