Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 23 Gennaio 2011

Auto si ribalta e rimane in bilico tra la scalinata e..

Auto si ribalta e rimane in bilico tra la scalinata e..
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Un'auto è finita fuoristrada nel centro di Torino, ribaltandosi e andando a fermarsi in bilico sulle scale che dal Lungo Po Diaz conducono ai sottostanti Murazzi del Po. È accaduto nelle prime ore di questa mattina. Alla guida un conducente staniero di 22 anni.

La vettura, una Citroen Xsara, percorreva il lungo Po da corso Cairoli verso piazza Vittorio Veneto. All'altezza della via Giolitti, cioè subito dopo la curva, il guidatore ha perso il controllo. L'auto è così finita sul marciapiedi, ribaltandosi. Dopo avere colpito alcuni pilastrini di cemento, ha terminato la corsa restando in bilico su una delle due rampe di scale che conducono ai Murazzi.

Nell'incidente alcuni detriti hanno colpito un passante che si trovava sulla riva del fiume ai Murazzi, fratturandogli un dito. Illesi il conducente dell'auto e uno dei passeggeri, lesioni molto lievi per un altro passeggero.

Il conducente, sottoposto alla prova del palloncino, è risultato sobrio. La rampa di scale coinvolta nell'incidente è ora chiusa in attesa di ripristino.
By: La Stampa
Reporter: Alessandro.