Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Arezzo (Toscana) - 26 Novembre 2011

Arezzo Radio Wave International incontra 350 Radio Wave

Arezzo Radio Wave International incontra 350 Radio Wave
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Arezzo Radio Wave International incontra 350 Radio Wave

In occasione dell'annuale conferenza dell'ONU sui cambiamenti climatici che si tiene in Durban, Sud Africa ed è arrivata alla 17° edizione, la COP 17, l'organizzazione ambientale 350.ORG ha preparato si Internet una nuova radio e la ha chiamata 350 Radio Wave ed io non potevo farmi sfuggire l'opportunità di gemellare le due radio, infatti Radio Wave International da quando è nata nel 1995 ha sempre avuto molto spazio nei sui palinsesti dedicati all'ambiente a ai pericolosi cambi climatici.

E così siamo partiti con un primo spot stamane che potrete risentire andando su http://www.italiawave.com/al-ritmo-dei-nostri-passi/9311-350-radio-wave
e continueremo a farlo, in fondo Radio Wave International è la radio ufficiale di Arezzo Wave e poi di Italia Wave, il grande festival della musica che ha ospitato anche artisti del calibro di Johnny Gleg e Angelique Kidjo, quindi doppio divertimento e vi garantiamo che potete visitare con piacere se interessati all'ambiente i due siti . in radiowave.350.org potete, oltre ad avere tutte le news anche scaricare gratuitamente una bellissima cantone realizzata per l'occasione da tanti bravi musicisti africani e per conoscere meglio i lavori del COP 17 di Durban visitate il sito http://www.cop17-cmp7durban.com/.

ci piace ricordare la video intervista che il Sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani, ci rilasciò, unico sindaco in Europa, a favore dell'ambiente e che fu riprodotto in tutti i maxischermi di Copenaghen due anni fa per il COP 15 ottenendo risultati incredibili in moltissimi siti sino a superare i cinque milioni di visitatori.

AMATE L'AMBIENTE, in fondo ci dovete vivere, in un ambiente pulito si vive meglio che in un ambiente degrato e pieno di veleni nell'aria.

fabio fioroni in nome e per conto di
RADIO WAVE INTERNATIONAL
visita il sito www,italiawave.com e vai sullo spazio dedicato alla radio, non te ne pentirai