Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 22 Maggio 2011

Anno 2012

Anno 2012
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
_ Il 21-12-2012 non so cosa succederà ..., sono a conoscenza solo che ci sono un sacco di coincidenze, che portano tutte a questa data: "21-12-2012"; e a quanto pare è solo l'inizio di un gran bel caos planetario.

_ Non dico di crederci ciecamente, ma perché trovarsi impreparati a quello che ci si prospetta? Se dovesse accadere, anche solo la minima parte di tutte le teorie enunciate da esperti e predicatori, saremmo tutti in seria difficoltà, non solo per vivere normalmente, ma per sopravvivere! Per questo motivo che è nato un "movimento organizzato" per affrontare le problematiche cui si potrebbe andare incontro e proporre delle soluzioni efficaci per essere il più preparati possibile.

_ Ovviamente non possiamo prevedere ogni eventualità, perciò ci siamo concentrati su quelle di maggiore impatto sociale, che possono creare difficoltà a livello mondiale o continentale.

Gli sviluppatori di questo piano sono attualmente i 3 M:

- nome in codice Magnitudo

- nome in codice Magneto

- nome in codice Maremoto

_ I punti cruciali a cui stiamo lavorando attualmente sono (in ordine cronologico):

1) Tempesta solare
2) Eruzioni vulcaniche
3) Terremoti
4) Maremoti
5) Inversione dei Poli
6) Radiazioni
7) Come sopravvivere a carestie e caos generale

_ Prime indicazioni generali:

1) Sarà creato un punto di ritrovo (quartier generale) per discutere e aggiornarsi periodicamente sulle condizioni attuali e quale sia la possibile minaccia in arrivo.
2) Sono in fase di studio generatori di corrente senza combustibile.
3) Decisione delle priorità (al quartier generale) in caso ci si debba spostare in altri luoghi scelti al momento di partire, in base alle dinamiche della situazione; il bagaglio dovrà essere sempre pronto e anch'esso sarà discusso e preparato in precedenza, in modo che ogni gruppo si comunque indipendente e autosufficiente.
Dite la vostra....
By: Virgilio
Reporter: Alessandro

Più visti della settimanaTutti