Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Crotone (Calabria) - 1 Dicembre 2016

Alex Cordaz prima di Milan-Crotone (4.12.2016)

Alex Cordaz prima di Milan-Crotone (4.12.2016)
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Domenica 4 dicembre 2016 fischio d'inizio alle 12.30 al Meazza di Milano per l'appuntamento del Crotone Calcio di Mister Nicola contro la squadra di Montella, per la quindicesima giornata di campionato Serie A Tim 2016/2017. Il Milan è reduce dalla vittoria sull'Empoli con il risultato 4-1. Mentre i rossoblu escono da un pareggio in casa allo stadio Ezio Scida con la Sampdoria.

Alla vigilia del match, il portiere Alex Cordaz detto Batman ha risposto alle domande della stampa: "Siamo consci che in Serie A avremmo avuto dei problemi sopratutto all'inizio per calarci in categoria, sappiamo che dobbiamo superare questo momento attraverso il gioco, attraverso la nostra identità che abbiamo trovato nelle ultime giornate. Abbiamo fatto pochi punti però siamo in una situazione che è ancora migliorabile. Quello che conta è far punti di partita in partita, ogni punto (come con la Sampdoria) è come una vittoria. Ora dobbiamo alzare l'asticella è far punti pesanti".

"I tifosi del Crotone non serve dare messaggi perché sono sempre presenti, ci fanno sentire il loro entusiasmo. Non devo dire niente io, continuino così perchè abbiamo bisogno di loro"



MILAN: terza in classifica (29 punti)
FC CROTONE: pentultimo posto (6 punti)