Caserta, Campania - 1 Luglio 2010

Agnese Ginocchio al Flash Mob No Bavaglio Day

Agnese Ginocchio al Flash Mob No Bavaglio Day

Descrizione dell'utente

Il 1 Luglio 2010 si é svolta la Manifestazione nazionale "No Bavaglio Day- No Mafia Day" contro la Legge Bavaglio. A Caserta, in via Roma, il Popolo Viola ha organizzato un significativo "Flash Mob" in difesa della Costituzione Italiana, della Democrazia, in difesa della Verità e della Giustizia. Presente la cantautrice attivista per la Pace Agnese Ginocchio che ha manifestato insieme al Popolo Viola portando con se il suo strumento musicale imbavagliato (la chitarra della Pace). La legge bavaglio infatti impedirebbe anche all'arte e alla musica a servizio della corretta informazione di cantare per la Pace e la Giustizia e ciò sarebbe una vera e propria ingiustizia! No alla Legge della Vergogna. Si alla VIta, si alla Libertà d'informazione, si alla Pace. "Contro l'indifferenza, contro mafia e camorra gridiamo Pace", di Agnese Ginocchio ( http://www.agneseginocchio.it ).
Autore video e foto: Andrea Pioltini fotoreporter.
Il gruppo del Popolo Viola di Caserta é presente su Facebook a questa pagina: http://www.facebook.com/group.php?gid=212016997472&ref=search

Nella foto La chitarra imbavagliata co di Agnese Ginocchio e la componente del Poppolo Viola di Caserta Manuela Dell'Unto (autore foto: Andrea Pioltini fotoreporter)


Al momento non c'è nessun commento, potresti essere tu il primo a commentare questo contenuto!

Commenta
avatar
Per commentare devi fare il login o iscriverti.