Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Alia (Palermo, Sicilia) - 2 Dicembre 2016

Ad Alia arriva Big Reunion, energia e spettacolo assicurato

Ad Alia arriva Big Reunion, energia e spettacolo assicurato
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Sarà più di un Dj Set l’evento “Saturday”, in programmazione ad Alia in provincia di Palermo, sabato 3 dicembre, con “Big Reunion” a Villa Rosa Disco Pub.
La “Big Reunion”, proporranno la loro idea vincente ed originale, di fondere l’esperienza musicale degli elementi che lo compongono e concretizzarla in un vero e proprio spettacolo fatto di energia, sinergia e interazione con il pubblico, allontanandosi sempre dal classico concetto di dj set di un concerto vero e proprio.
Toty Caruso & Dany Valenziano in arte C&Ve Tin Tarantino, daranno vita dunque sabato 3 dicembre a Villa Rosa Disco Pub, a 2 dj set in continua progressione, un vero cammino fatto di produzioni proprie rivisitazioni in chiave moderna di hit del passato e del momento accompagnati dalla voce e dall’energia di Ludwik e l’effettistica di Salvo Provenza.
La line Up Dj’s sarà protagonista anche con Fabrizio Corsello, Giuseppe Rinaudo, Emanus Dj, Salvatore Saccone e Domenico Varco, l’ingresso è libero, start ore 23.00.