Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Padova, Veneto

A Forza nuova piace il "Vietato ai negri"

A Forza nuova piace il
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Da www.padova24ore.it

Forza Nuova plaude al cartello esposto dalle titolari dentro e fuori al bar 'Tre botti' di via Buonarroti che recitava lo slogan provocatorio : "Vietato l'ingresso ai negri irregolari e pregiudicati". (nella foto il cartello).
Forza Nuova, lancia un appuntamento per sabato sera al bar 3 Botti i cui gestori sono stati protagonisti dell'iniziativa.
Il bar era stato chiuso dal questore Luigi Savina per un mese per motivi di ordine pubblico.
Andrea Minchio segretario regionale di Forza Nuova interviene: "Ha fatto bene la titolare ad esporre quel cartello: i commercianti ed i cittadini vengono lasciati soli di fronte alla piaga dell'immigrazione ed è giusto che reagiscano in maniera energica e provocatoria. Le chiusure dei locali sono solo una soluzione 'tampone': il problema vero non è stato affrontato. Se l'immigrazione aumenta e le espulsioni diminuiscono le contraddizioni di un'integrazione inesistente ed impossibile emergeranno con sempre maggior prepotenza.".
Sabato 25 alle ore 18.00 i militanti e simpatizzanti forzanovisti in solidarietà con i titolari del bar si danno appuntamento al 'Bar Tre Botti ' per uno spritz 100% padovano.