Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Caserta (Campania) - 29 Novembre 2016

AMATORIALE. Il presidente Esposito:"Peccato per sabato"

AMATORIALE. Il presidente Esposito:
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
CASERTA. Parla dopo il derby di sabato il presidente del Victoria Casa Hirta Bartolomeo Esposito che non si sottrae all'analisi della partita. " La partita era molto sentita in quanto fino all'anno scorso alcuni componenti della nostra attuale rosa facevano parte della squadra avversaria da un po' di tempo come Nigro, Cerrato, Calvano, Toscano, Lanzano ed ovviamente. Era una squadra che conoscevamo molto bene soprattutto la loro grinta che spesso genera provocazioni che sin dalle prime battute non sono mancate facendo venire meno quello che era il lato tecnico facendo diventare la partita parecchio nervosa. I Mandrilli sono stati abili nel mantenere alto questo clima di nervosismo, a portarci dove loro volevano, tanto da riuscire nel loro intento e lasciarci in 10 uomini con l'espulsione di Calvano. Dal punto di vista del gioco non è stata una bella partita, anche se la nostra squadra è andata più volte vicina al gol che poteva chiudere la partita ma se devo essere sincero i Mandrilli hanno ben difeso la loro porta e il pareggio probabilmente era il risultato giusto. Faccio i miei complimenti ai Mandrilli che con i nuovi volti hanno migliorato il loro potenziale."
Un primo bilancio sui mesi iniziali del progetto : " Stiamo lavorando con un gruppo giovane, cercando di migliorarci dal punto di vista tecnico e fare un bel gioco, che a tratti è riuscito a darci belle soddisfazioni, facendoci piazzare in una posizione di classifica molto tranquilla. Tra le neo iscritte siamo tra le migliori, sono fiducioso per le prossime partite."
Parole al miele per il bomber Gioglio : " E' un grandissimo attaccante, un bomber vero, che non solo ha realizzato un gol assurdo, ma ha una visione di gioco unica per questo campionato,fa reparto da solo. Importantissimo per noi perché mette a disposizione dei ragazzi tutta la sua esperienza facendo capire durante la partita i movimenti giusti da fare".
Sull'operato del mister Ferrante : " Il mister sta lavorando bene, si impegna al massimo per correggere i limiti di questa squadra durante gli allenamenti settimanali".
In conclusione : " Il progetto procede così come ci aspettavamo. Ci stiamo divertendo, il gruppo è molto affiatato, e con questo entusiasmo possiamo solo che migliorare stando ovviamente sempre tutti uniti."
In vista della partita di sabato : " Affronteremo lo United Marcianise, squadra fortissima. Noi ce la metteremo tutta per rovesciare i favori del pronostico"