Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Mondolfo (Pesaro E Urbino, Marche) - 23 Settembre 2017

2 ladri colti in flagrante ma sono già liberi (...perchè ?)

2 ladri colti in flagrante ma sono già liberi (...perchè ?)
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Mondolfo PU - Hanno compiuto due furti in altrettanti supermercati in poco più di mezz’ora, utilizzando una borsa col doppio fondo che consentiva di occultare la merce e di bypassare i sensori antitaccheggio. In entrambi gli episodi, nei negozi nessuno si era accorto di nulla, per cui senza l’intervento provvidenziale dei carabinieri la coppia di malviventi, nei confronti della quale è stato poi accertato un lungo elenco di reati contro il patrimonio compiuti in diverse località della Penisola, avrebbe potuto dileguarsi in tutta tranquillità.
Eppure stamattina il processo per direttissima al Tribunale di Pesaro, durante il quale il giudice ha convalidato l’arresto, condannando sia l’uomo che la donna a 6 mesi di carcere, alla multa di 160 euro disponene a loro carico il divieto di fare rientro nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino, dopodiché la liberazione immediata. (??!!!... viene spontaneo il pensiero di tutti che quest è indubbiamente un incitamento a delinquere)