Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Monzuno (Bologna, Emilia-romagna) - 25 Aprile 2012

21° Trofeo Pubblica Assistenza a Vado

21° Trofeo Pubblica Assistenza a Vado
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Mercoledì 25 aprile


In occasione del 25 aprile la Lega Ciclismo UISp non ha fermato la propria attività approntando il raduno di Vado, il 21° Trofeo Pubblica Assistenza. L'appuntamento era fissato in Piazza a Vado con iscrizioni dalle ore 8.30 alle 10.30. Alla manifestazione hanno partecipato 515 ciclisti provenienti dalla Provincia di Bologna . Al primo posto si è piazzata la Ciclistica Bitone con un gruppo nutritissimo di ben 111 ciclisti, mentre alle sue spalle si sono piazzate la Pol. Lame Vibolt con 40 partecipanti e il Pedale Casalecchiese con 40 e la Trigari con 36 iscritti. Subito sotto il podio si sono piazzate il Trigari con 32, Sasso Marconi 28, Leopardi 21, Curiel 20, Cicli Faenza 19, Panigalese 18, Forti e Liberi 17.
Prossimo appuntamento Domenica 28 aprile col raduno a Mondonuovo di Baricella presso l'Agriturismo Cà dei Laghi per l'organizzazione della Ciclistica Avis Baricella in collaborazione con Cicloclub Estense.