Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 15 Ottobre 2016

200 grammi di sostanza stupefacente, oltre 1000 €. Arrestati

200 grammi di sostanza stupefacente, oltre 1000 €. Arrestati
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
La Polizia ha sequestrato 200 grammi di sostanza stupefacente e oltre 1000 euro a carico di due soggetti. Si tratta di due cittadini italiani, un trentottenne e un ventiquattrenne


Al termine di un’attenta attività investigativa, due cittadini italiani sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato “Barriera Milano” per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

Uno dei due soggetti, il più grande, un uomo di 38 anni, è stato fermato per un controllo in via Bibiana angolo via Villar, nelle sue tasche sono stati rinvenuti circa 60 grammi di cocaina, due telefoni cellulari e quasi 800 euro in contanti, probabile provento di un’attività illecita.

Contemporaneamente, l’altro soggetto, un giovane di 24 anni, è stato fermato in via Breglio. Il ventiquattrenne, stazionava con fare sospetto proprio sotto la sua abitazione.

Invitato a recuperare un documento di riconoscimento, poiché privo al momento di qualsiasi documentazione che potesse attestare i suoi dati anagrafici, veniva accompagnato presso il domicilio.

Qui gli agenti hanno avvertito sin da subito odore di sostanza stupefacente. Difatti, il giovane deteneva in casa circa 150 grammi di marijuana. Inoltre sono stati trovati due bilancini di precisione, un telefono cellulare, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e 240 euro in contanti.