Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Sarmede (Treviso, Veneto) - 26 Giugno 2012

100%animalisti - blitz contro il killer dei gatti

100%animalisti - blitz contro il killer dei gatti
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Blitz contro il killer dei Gatti.

A Rugolo di Sarmede (Treviso), profonda campagna veneta, due Gatti sono stati avvelenati: uno è morto, l'altro è stato salvato, ma porterà per sempre le conseguenze dell'infame gesto.

Un terzo Gatto è stato ucciso a fucilate sicuramente da un cacciatore.

Quando la signora con cui vivevano i Gatti ha sporto denuncia, le hanno tagliato una gomma dell'auto.

Un modo di agire tipicamente mafioso. Un comportamento da vigliacchi e depravati, frutto di ignoranza e arretratezza culturale.

Ora la signora, F. C. meglio conosciuta come "mamma albero", ha deciso di trasferirsi in un altro paese, sperando di trovare vicini più civili.

CENTOPERCENTOANIMALISTI esprime solidarietà alla signora F. C., e si attiva per individuare l'autore (o gli autori) di crimini così odiosi.

L'ipotesi del cacciatore è sorretta dal possesso del fucile, e dall'abitudine ad uccidere creature innocenti e indifese.

Chi fosse a conoscenza di elementi utili, ha il dovere di renderli noti.

Nella notte tra il 25 e il 26 giugno militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso in una posizione invidiabile (il cancello della scuola materna) uno striscione netto, manifesti di liberazione animale e anticaccia rappresentati "degnamente" da Pietro Pacciani.

Più visti della settimanaTutti