Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
San Giovanni Lupatoto (Verona) - 25 Maggio 2012

100%animalisti-blitz vs serpentaro "Mirko dei serpenti"

100%animalisti-blitz vs serpentaro
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Blitz contro il serpentaro.

Si fa chiamare Mirko dei Serpenti, e si presenta come "incantatore".

Nel suo baraccone viaggiante tiene prigionieri quaranta Animali, secondo lui "strani": Rettili e altri chiusi a vita dentro teche di vetro.

Pagando, li fa toccare e accarezzare e fotografare. Certo un Serpente o un'Iguana ardono dal desiderio di essere presi in braccio da un umano!

Questo sfruttatore di Animali vorrebbe farsi passare per un "amico" degli Animali. Non pensa che ogni Animale sarebbe felice di vivere libero, nel proprio ambiente, secondo natura? E che quella che lui riserva ai "suoi" Animali è una lunga agonia in prigione?

Mirko dei Serpenti si esibisce il 2 giugno a Raldon (Verona) in occasione della festa della pizza, a quanto sembra invitato dagli organizzatori.

Nella notte tra il 24 e il 25 maggio militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno affisso uno striscione diretto al serpentaro Mirko e manifesti di liberazione animale, sui cancelli della scuola che si affaccia alla piazzetta dove si svolgerà la festa della pizza in zona via Giovanni Bosco a Raldon (Verona).