Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Arquà Polesine (Rovigo, Veneto) - 4 Febbraio 2011

100%animalisti Scovata Fabbrica Di Trappole Della Morte

100%animalisti Scovata Fabbrica Di Trappole Della Morte
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Scoperti i fabbricanti di gabbie per le nutrie: un anello della catena della morte.

La ditta INZITARI Costruzioni Metalliche di Arquà Polesine (Rovigo), via delle Industrie, tra i manufatti che produce ha le famigerate gabbie - trappola che vengono usate per catturare le Nutrie, che poi saranno uccise.

Alcuni Enti Locali ne hanno già commissionate, sull'onda dell'isterismo anti Nutrie fomentato da cacciatori e amministratori. Ma, oltre agli interessi di questi, a spingere ci sono anche i guadagni che si possono realizzare sopra: il primo, la vendita di strumenti di morte.

Chi produce e vende ordigni fatti per uccidere è complice e corresponsabile di chi li usa.

I soldi guadagnati sulla morte di Animali sono soldi sporchi di sangue, è lavoro sporco che porta solo vergogna a chi lo fa.

Nella notte tra il 3 e 4 febbraio, militanti di 100%animalisti, hanno affisso uno striscione di condanna e manifesti di liberazione animale sui muri della ditta INZITARI, non sono escluse in futuro altre azioni contro i costruttori della gabbie della morte!